venerdì 12 settembre 2014

Gli ultimi aggiornamenti del prodotto e dell'informativa di Twitter

Abbiamo aggiornato i nostri Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy.
Abbiamo aggiornato i nostri Termini di servizio e la nostra Informativa sulla privacyperché rispecchino le nuove caratteristiche che stiamo sperimentando (a partire dagli USA) e che ti consentiranno di acquistare prodotti da alcuni dei nomi più popolari su Twitter, senza uscire dalla piattaforma.
L'aggiornamento dei Termini di servizio introduce dei termini relativi all'uso delle nostre offerte commerciali. I nuovi termini, inoltre, descrivono il rapporto con i venditori di prodotti, comprese le loro responsabilità per il completamento degli ordini, le spedizioni e i resi.
E poiché dovrai fornire determinate informazioni per effettuare un acquisto, come numero di carta di credito e indirizzo di spedizione, l'aggiornamento dell'Informativa sulla privacy include nuove sezioni a riguardo. Inoltre ti verranno fatte proposte relative ai servizi commerciali che testeremo in futuro, come offerte speciali che potrai riscattare in negozi selezionati utilizzando la tua carta di credito.
Abbiamo anche aggiornato l'Informativa sulla privacy per chiarire come funzionano altre parti del nostro servizio, tra cui:
La possibilità di richiedere informazioni aggiuntive sull'account per prevenire spam, frodi o abusi.
L'ampio pubblico di persone che riceverà informazioni del profilo e Tweet pubblici, tra cui motori di ricerca, sviluppatori e editori.
Le informazioni non private o non personali condivise con terzi, compresi i report per gli inserzionisti sul rendimento delle loro campagne pubblicitarie.
Come raccogliamo determinati tipi di informazioni, tra cui informazioni sulla localizzazione (ad esempio indirizzo IP o punti di accesso nelle vicinanze), e informazioni su quando installi app di terze parti tramite Twitter.
La possibilità di condividere dati con le società affiliate rispettando le relative Informative sulla privacy, per esempio, se utilizzassi le tue credenziali di Twitter per accedere a Vine, il nostro servizio di brevi video ciclici, o per fornire inserzioni migliori tramite MoPub, il nostro servizio di inserzioni specifico per dispositivi mobili.
Abbiamo sempre altre grandi notizie in arrivo sui prodotti, quindi tieni d'occhio il blog ufficiale di Twitter o segui @twitterper le ultime novità. Grazie per aver usato Twitter!
— Il Team di Twitter